Mercato saturo in Italia sull'Aloe Vera?
Vediamo perchè non è vero
Ogni tanto mi ricordo che ho un blog, forse sarà meglio usarlo altrimenti qualcuno potrebbe perdersi l'occasione della sua vita anche perchè questa azienda non spende un dollaro in pubblicità.
Ben trovati a tutti coloro che capiterenno su questo blog, per caso non si può dire, c'è sempre un motivo per ogni cosa, evidentemente il tuo subconscio ti sta guidando.... di questo ne parleremo in altre occasioni e in altri articoli ma ora veniamo al dunque, che messaggio voglio trasmettervi? L'articolo lo sta scrivendo un Networker Professionista (Alessandro Betti) che dal 2009 ha deciso di non dover più dipendere da nessuno e si è sganciato dal mondo dell'industria informatica ( lavoravo per Engineering, la seconda azienda di Informatica in Italia) Dopo una venticinquina di anni di giri per il mondo e dopo aver imparato il business tradizionale stanco di una serie di ingiustizie causate da intrecci burocratici e raccomandazioni multlple contornate da meritocrazia zero il sottoscritto ha bruciato le navi e ha detto si ME NE VADO! OK, era quello che volevate? Ci siete riusciti e grazie a questo ora sono una persona libera.
Inutile raccontare tutte le storie intermedie, ci vorrebbe troppo tempo, vi dico solo che le ho provate tutte che facciamo prima, ho intrapreso percorsi all'interno di 40 aziende di Network e dopo tanta fatica un giorno di pochi mesi fa ho detto una frase importante da oggi in poi voglio dedicarmi seriamente al business Forever visto che sono 37 anni che cresce... un motivo ci sarà no? Da quel giorno di pochi mesi fa mi ritrovo assieme alla consorte ad aver ricevuto la tanto ambita spilla di Manager una lettera con i complimenti, un invito da un evento con 2000 persone (Success Day di Roma) e tante altre belle cose che magari vi interessano meno....
Ora vediamo di parlare di questa azienda della quale ho finalmente capito la filosofia, uno dei motivi che mi ha fatto decidere è la presenza di una sede meravigliosa e di un Amministratore Delegato in perfetta linea con la mission aziendale. Di che mission parliamo? Parliamo del VERAF http://prntscr.com/6u7s09 e parliamo del progetto salute e stili di vita. Il compito nostro e dell'azienda è ormai da considerarsi un progetto sociale che abbraccia milioni di persone in Italia e nel Mondo, riuniamo persone di valore le coltiviamo e le facciamo crescere, non ci interessano le masse la musica a manetta la motivazione esagerata che spesso si trasforma in un fiasco in quanto è come un fuoco di paglia ma noi tutti preferiamo lavorare lentamente ma con lo scopo ben preciso di diventare inarrestabili. La stabilità economica è sempre stato il mio obiettivo primario nella vita ( ero broker assicurativo ) ora ho scoperto che il vero piano di accumulo, la vera pensione risiede in Forever Living Products basta sapere cosa fare e come fare e avrai tutto il supporto del mondo da professionisti con decine di anni di esperienza al tuo servizio ( tra l'altro gratis)
Avrei molto da scrivere, stavo pensando proprio alla creazione di un libro e magari potrei cominciare proprio da questo blog. Per ora mi permetto solo di parlare del mercato di una zona specifica in italia ovvero il Network Marketing a Roma!! Chi può parlare di Network Marketing a Roma se non un Networker Professionista Romano? Secondo me dobbiamo dare sempre retta a chi vive le cose di persona e non hai sentito dire o esperienze di quinta o sesta generazione che vengono spesso distorte dai vari passaggi, qui pui accedere direttamente alla fonte! Allora vediamo un po, se parli con un formatore famoso e gli dici che a Roma ci sono pochi networker professionisti che i clienti non si trovano e che non si riesce a fare rete loro ti rispondono... mi dicono la stessa cosa a Bari Catania Palermo Reggio Calabria e li ho una struttura di qua e una struttura di la...ma se poi vai a vedere le persone che sono avviate si contano sulla punta delle dita di una mano... se all'interno di una citttà che conta circa 5 milioni di persone con un'azienda che oltre ai 37 anni di vita nel mondo e 16 in Italia vai a vedi meno di 10 manager non ti fai qualche domanda? Questa volta però devi farti delle domande e devi darti delle risposte che potrebbero essere molto positive in quanto questa mancanza di affluenza è proprio il motivo per cui è ora di cominciare a lavorare in quanto tu che leggi sei tra i primi che governeranno questo mercato nei prossimi 50 anni. Analizziamo allora Roma? Abbiamo la sede da dieci milioni di dollari la formazione il web le app gli esperti e tutti gli struementi che servono a livello di marketing evoluto, il prodotto migliore al mondo e la serietà di un'azienda che nonostante è presente in 160 nazioni è una società a conduzione famigliare cosa molto rara se non unica nel mondo.
Se vuoi approfondire la storia di Rex Maughan scrivici su foreverliving.rm@gmail.com e seguimi nei prossimi articoli di questo blog http://hantalex.succoaloevera.it Buona navigazione!